tessera2020Dalla stagione 2020 la tessera federale cambia aspetto. L’ UCI, la federazione internazionale del ciclismo, ha infatti regolamentato un formato di tessera valido per tutte le federazioni associate.

La tessera conterrà i dati su entrambi i lati. In uno sono presenti tutti i dati necessari per la licenza internazionale, nell’altro tutti i dati previsti per l’attività nazionale. La stessa UCI ha poi approvato la possibilità di utilizzare la tessera anche in formato digitale e la FCI useràesclusivamente questo formato.

  1. La tessera è disponbile subito, nello stesso momento in cui viene validata, perfettamente valida e pronta per essere utilizzata.
  2. La tessera è sempre a disposizione su ogni device: il telefono, il computer, il tablet o su qualsiasi supporto digitale utilizzabile.
  3. Per questo motivo non può essere dimenticata né persa. Se proprio si vuole portarla nel portafoglio, si stampa la versione pdf. Puoi essere stampata tutte le volte che si vuole.

Sul fronte troviamo la foto con i dai anagrafici principali, i dati relativi alla licenza internazionale e la foto (aggiornabile da solo tramite un selfie). Sul retro abbiamo la categoria nazionale, il numero di tessera, il codice di società e il numero per le emergenze. Il tesserato che lo vorrà potrà infatti inserire nei suoi dati un numero di contatto in caso di emergenza.

Contatto

Polisportiva Ghisalbese sez. ciclismo

Via Aldo Moro, 3 - 24050 Ghisalba (BG)

cod FCI: 02X0580

cell: +393271498731

mail: ghisalbaciclismo@gmail.com

pec: ghisalbaciclismo@pec.it

CF e P. IVA: 02404890168

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online