4maggio2020Dal 4 maggio 2020 sarà consentito svolgere individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività; pertanto non è più necessaria la “prossimità dell’abitazione” per rendere possibile l’attività sportiva e motoria. Si può correre, passeggiare, andare in bici senza limitazioni salvo quella del farlo in forma individuale e rispettando il distanziamento sociale.

  • Non sono consentiti eventi e competizioni sportive; come pure manifestazioni sportive con la presenza di pubblico.
  • Possono riprendere senza alcun assembramento, a porte chiuse, le sessioni di allenamento di atleti di discipline sportive individuali professionisti e “non professionisti”, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni.
  • Per quanto riguarda gli sport di squadra, non è stata ancora fissata una data per la ripresa; si ipotizza la data del 18 maggio.
  • Restano chiuse palestre e centri sportivi ed al momento non è stata indicata alcuna data per la loro riapertura al pubblico

Contatto

Polisportiva Ghisalbese sez. ciclismo

Via Aldo Moro, 3 - 24050 Ghisalba (BG)

cod FCI: 02X0580

cell: +393271498731

mail: ghisalbaciclismo@gmail.com

pec: ghisalbaciclismo@pec.it

CF e P. IVA: 02404890168

Chi è online

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online