DOMENICA 02 OTTOBRE 2016
ISCRIZIONI
Esclusivamente tramite fattore K con ID 124452 Chiusura iscrizioni online entro venerdì 29/07/2016. Per le categorie G0 o PG direttamente sul posto. Gli iscritti sono quelli che han fatto già l 'iscrizione per la data del 31 luglio 2016.
CATEGORIE AMMESSE
Categorie giovanissimi della federazione ciclistica italiana maschile e femminile. Inoltre sarà possibile partecipare nella categoria G0 e PG come gara promozionale compilando sul posto una dichiarazione che verrà distribuita dall' organizzazione. Nel caso sia necessario fare due batterie per l' elevato numero di partecipanti, in una batteria ci saran solo gli i primi 25 atkleti secondo la classifica orobie Cup Junior e concorreranno anche per il titolo di campione provinciale mentre l' altra batteria gareggerà solo per la classifica gara e campionato Orobie Cup Junior. Questa disposizione ci è stata imposta dal comitato provinciale di bergamo
AREA TEAM
E' gradita una richiesta tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se volete usufruire del servizio. Nella mail dovrà essere specificate le misure dell' area richiesta.
DESCRIZIONE PERCORSO
Circuito sterrato nel Parco regionale del fiume Serio denominato "Bike Park" di circa 700 metri da percorrere più volte in base alla categoria secondo il seguente schema.
- G1 3 GIRI 2,4 KM
- G2 4 GIRI 3,2 KM
- G3 3 GIRI 4,8 KM
- G4 4 GIRI 5,8 KM
- G5 3 GIRI 6,4 KM
- G6 4 GIRI 7,6 KM
Clicca qui per vedere il circuito su Google Maps.
RITROVO E PARTENZA
Ritrovo in Via Ghidini presso il "Bike Park" sito nel parco regionale del Serio alle ore 08:00 e partenza sempre nel Bike park alle ore 9:45. Partenza GO e PG ore 9:15.
PRESCRZIONI DI SICUREZZA
Per motivi di sicurezza di tutti vietata la partecipazione con biciclette aventi ruote equipaggiate con tubolari o copertoncini di tipo stradale sono inoltre vietate appendici e prolunghe al manubrio.
PREMIAZIONI CAMPIONATO PROVINCIALE PIU' FINALE E PREMIAZIONE OROBIE CUP 2016 GIOVANISSIMI
Saran premiati i primi 15 altelti delle categorie maschili e le prime 5 atlete delle categorie femminili. Tutti gli altleti partecipanti riceveranno un piccolo gadget. L' atleta non può delegare nessuno al ritiro del premio pena la mancata assegnazione dello stesso.