• Data: 25-02-2024
  • ID gara: 169596
  • Luogo: Adro (BS)
Chistian Morbis prima vittoria di categoria

Inizia decisamente alla grande la stagione 2024 per il gruppo off road dell’ Mtb Ghisalba, con i nostri cinque Junior (17/18 anni), impegnati, domenica 25 febbraio, ad Adro (Bs) alla Gf Le Terre di Franciacorta, competizione di 40 km (dsl di 900 mt) con la presenza di ben 400 atleti.

Si è corso in una giornata decisamente fredda. E’ stata la grande giornata di Christian Morbis, con l’atleta bergamasco, che ha dovuto rimontare posizioni, causa un problema meccanico, ma senza lasciarsi andare a momenti di smarrimento, ed incitato dai propri tecnici, il biker ha iniziato la sua rimonta, chiudendo al 23^posto assoluto, trionfando nella sua categoria Junior (17/18 anni). Morbis è già in buone condizioni. Nonostante le sue problematiche alla schiena, ma sempre rispondendo sul campo con grande impegno, Riccardo Cadeo chiude 52^ assoluto, e nono di categoria, disputando una buonissima prova. Piuttosto bene Filippo Cortinovis (72^ assoluto) chiude tredicesimo, precisando che questa tipologia di gara, gli si addice molto. Primo anno da Junior, prima granfondo della stagione, Davide Menotti (100^) chiude ventesimo. Un buon test per Davide. Un plauso anche a Gabriele Dentella (125^) giunto venticinquesimo. << I ragazzi ci hanno messo tanto impegno-afferma il tecnico Pedroni- ma soprattutto alcuni hanno già dimostrato di avere una buona gamba ed un buon ritmo gara. Sono risultati importanti per i ragazzi e per la nostra società. Insomma- chiude Pedroni- è arrivata subito la prima vittoria stagionale. Ciò significa molto, in primis per Christian, ma anche per i nostri sponsor, il nostro team, e posso dire con orgoglio, anche per noi tecnici>>. Mtb Ghisalba sempre una ruota avanti.

Chi è online ?

Abbiamo 36 ospiti e nessun utente online