Moduli tesseramento

I moduli sotto elencati vanno scaricati per ogni tipologia di tessera da fare. Poi si deve scaricare quelli specifici per atleta e socio che trovi nelle rispettive sottocartelle qua sotto.

Serve solo per fornire i propi dati alla FCI la prima volta per generare il modulo1TA ufficilale. Quindi se stai rinnovando una tessera esistente, non devi esibire questo modulo salvo sia variato qualche dato. Questo modulo può essere compilato direttamente senza stamparlo in quanto è un pdf scrivibile.

Bisogna stampare solo l' ultima pagina, firmarla e inviarla via mail alla società. Più avanti verrà chiesto di consegnare l' originale ad un incaricato.

Questo è un file di esempio di come firmare il modulo personale richiesta tessera FCI. In base all età abbiamo i seguenti casi:

  • Tesserato minorenne con età inferiore a 12 anni: deve firmare solo il genitore o chi ne fa le veci 2 volte negli appositi spazi
  • Tesserato minorenne con 12 anni compiuti; oltre al genitore o chi ne fa le veci deve firmare anche lui 2 volte negli appositi spazi
  • Tesserato maggiorenne: deve firmare 2 volte negli appositi spazi
 
 
Powered by Phoca Download
Chi è online ?

Abbiamo 25 ospiti e nessun utente online